sabato 26 dicembre 2015

Da Paolo Villaggio a Gian Maria Volontè, ecco la nuova settimana di Radio Il Discobolo

Domani, domenica, per Radio Il Discobolo inizia una nuova settimana di programmazione, l'ultima per questo 2015 che ha visto la nascita di questo blog, creato per essere ancora più vicini a Voi, ascoltatrici e ascoltatori che continuate a seguirci con tanto affetto.



E... quale migliore modo per festeggiare la fine di un anno e l'inizio del 2016? Proponendovi, per la rubrica "Un secolo fa... Storie e Personaggi del Novecento", un'intervista a Paolo Villaggio, autore cinematografico di uno dei più bei veglioni di fine anno della storia. Ricordate il mitico Maestro Canello?


Speciale Wikiradio, invece, sarà dedicata a uno dei più grandi attori del cinema italiano: Gian Maria Volontè, interprete dei leggendari "spaghetti western" di Sergio Leone e, in seguito, di molti film di forte impegno civile. L'attore è scomparso nel 1994 a 61 anni,  

Ritornano poi le "Mille canzoni portate dal vento", con Roberto Berlini e Enzo Giannelli, con una puntata dedicata ai Quattro moschettieri. 

Il palinsesto completo: www.ildiscobolo.net






Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...