venerdì 22 gennaio 2016

Alighiero Noschese, Dino Buzzati e i Beatles tra i protagonisti della prossima settimana



Come ogni settimana, vi presentiamo il nuovo palinsesto di Radio Il Discobolo, da domenica 24 a sabato 30. Continua il nostro viaggio verso il festival di Sanremo (a cui manca davvero pochissimo!) , con le voci di Massimo Baldino e Enzo Giannelli;  non mancheranno gli appuntamenti fissi con le nostre trasmissioni storiche, di cui vi presenteremo, giorno per giorno, scalette e anteprime.

Ma cosa ascolterete la prossima settimana?
Per la rubrica "Un secolo fa... Storie e personaggi del 900" vi proponiamo un'intervista a uno dei protagonisti della tv italiana degli anni '60 e dei primi '70: l'uomo dai mille volti e dalle mille voci, l'imitatore Alighiero Noschese. 

Speciale Wikiradio, invece, è dedicata a un mito della canzone italiana: Fred Buscaglione (A qualcuno piace Fred). 



Non mancherà il quotidiano appuntamento con WikiRadioOggi: grazie a questi gradevoli inserti scopriremo, ad esempio, la storia dei mattoncini Lego!

Ma non vogliamo svelarvi troppo... continuate a seguirci qui sul blog e su www.ildiscobolo.nethttp://178.32.137.180:8544/stream

Nessun commento:

Posta un commento

World music: fino al 9 maggio ci si può iscrivere al Premio Parodi

Sono aperte fino al 9 maggio le iscrizioni alla 17a edizione del Premio Andrea Parodi , uno dei più importanti contest europei dedicato alla...