venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016 e... una nuova sorpresa.

Inizia con una sorpresa, l'anno nuovo su Radio Il Discobolo.
Mentre siamo ancora tutti impegnati a smaltire panettoni e prosecco, si avvicina a grandi passi l'appuntamento musicale dell'anno... o, almeno, uno dei più attesi: il Festival di Sanremo! E Radio Il Discobolo non si fa certo cogliere impreparata da questo super evento.



A partire da oggi, tutti i giorni fino a febbraio, vi accompagneremo in un emozionante viaggio tra le canzoni del Festival. Si alterneranno due trasmissioni, una condotta da Massimo Baldino e l'altra da Enzo Giannelli. 

Vi aspettiamo, quindi, oggi pomeriggio a partire dalle 15:30, con la prima puntata di Aspettando Sanremo, condotta da Massimo Baldino.

Qualche anticipazione? Volete sapere cosa ascolterete? 

Vi faremo ascoltare "Mi va di cantare" di Louis Armostrong, direttamente da Sanremo 1968.
Il regolamento del Festival prevedeva che le canzoni in gara fossero interpretate sia da cantanti italiani che stranieri e che, appena finito il brano, gli interpreti lasciassero il palco. Ma Armstrong, non conoscendo la regola e pensando di avere ancora tempo a disposizione, continuò a suonare. Venne immediatamente interrotto da Pippo Baudo



Vinse quell'edizione Sergio Endrigo con "Canzone per te": l'altro interprete fu Roberto Carlos.

Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...