domenica 24 gennaio 2016

Cara Radio... le vostre richieste con Walter Martinelli

Come ogni settimana, ritorna il programma di richieste condotto da Walter Martinelli, che permette a tutti voi di ascoltare quelle canzoni che non sentite da anni, di cui ricordate solo una strofa e che vi mancano tantissimo, perché ve la cantava qualcuno a cui volevate bene...



E allora, non lasciatevi prendere dalla malinconia, ma collegatevi al nostro sito www.ildiscobolo.net e richiedete ciò che desiderate ascoltare grazie all'apposito modulo in home page. 

Non ricordate il titolo? O l'autore? Nessun problema, scrivete pure a ildiscobolo@gmail.com e Walter, Laura e Massimo faranno di tutto per accontentarvi!

Potete ascoltare "Cara Radio":
- Lunedì alle 14:30
- Mercoledì alle 21
- Giovedì alle 10

Nel frattempo vi anticipiamo una piccola curiosità... è arrivata la richiesta di un ascoltatore, che voleva ascoltare una vecchia canzone che aveva qualcosa a che fare con il mal d'amore... a quanto pare, al primo tentativo, il nostro Walter, nonostante abbia trasmesso due brani, non è riuscito a trovare il brano giusto, per cui ci riproverà questa settimana, proponendocene altri due... ci riusciremo?

E, tra le altre, ascolteremo una versione di Tu vuo' fa l'americano interpretata da Sophia Loren e Paolo Bacilieri... ma... non vi sveliamo altro. Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...