Il nostro sito

Il nostro sito
Per info o richieste musicali 380 2399151 (+39)

venerdì 24 marzo 2017

Nuova settimana, chiude "Piccolo caffè".



La prossima settimana, dal 25 marzo al 1° aprile, chiuderà il "Piccolo caffè" e per l'occasione Enzo Giannelli ha ideato, coadiuvato da Roberto Berlini, una puntata all'insegna della poesia, abbinando canzoni e sonetti... il risultato sarà sicuramente ottimo!

Per "Un secolo fa" ascolteremo un'intervista a Lando Buzzanca; Giacomo Schivo incontrerà Liliana Ursino, mentre Sandro Alba e Massimo Baldino ci faranno ascoltare un "Fonografo" primaverile. 
Non mancheranno ovviamente gli appuntamenti quotidiani con WikiRadio Oggi che avrà, tra i protagonisti, Federico Fellini e la rivista Linus.
"Randagio on the air" continuerà ad accompagnarci verso la notte e, questa settimana, Luca Fagioli ci regalerà anche una poesia del nostro Sandro Alba.

Insomma, una settimana tutta da ascoltare e da... leggere sul nostro blog!



Cinema,l'addio a Thomas Milian

Lutto nel mondo del cinema: è scomparso ieri, 23 marzo, l'attore cubano Tomás Quintín Rodríguez Milián. 
Aveva compiuto da poco 84 anni. 

Naturalizzato italiano nel 1969, è stato anche sceneggiatore e cantante: in Italia ha interpretato soprattutto film polizieschi a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta. Doppiato dal celebre Ferruccio Amendola, è noto principalmente per due ruoli:quello del maresciallo Giraldi e quello del ladruncolo "Er monnezza".
Ha lavorato anche con Pier Paolo Pasolini, Luchino Visconti, Alberto Lattuada, recitando al fianco di Claudia Cardinale e Nino Castelnuovo.